TORNA IL CANTUCKY STREETBASKET CON
“ELIO E LE STORIE TESE”

 

Cantù, 14 maggio 2013 – Arriva l’estate e torna anche il Cantucky Streetbasket, il grande torneo di pallacanestro 3 vs 3 organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina  in collaborazione con Pallacanestro Cantù che si terrà al centro sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo nel weekend compreso tra il 28 e il 30 giugno.

Il torneo propone quest’anno una interessante novità. Oltre alle sei tradizionali categorie (Junior maschile, Senior maschile e femminile, Over 40, Basket in carrozzina e Basket Dir) verrà infatti istituito il primo memorial “Aldo Allievi”, riservato a formazioni giovanili di prestigiose società cestistiche dell’intera nazione. Un’iniziativa che intende portare sui campi del Toto Caimi non solo centinaia di appassionati, ma anche alcuni dei più forti prospetti italiani.

Tutte la gare verranno giocate su campi in plastica studiati per fornire ottima ammortizzazione e grip perfetto per il basket outdoor

Le sorprese non finiscono però qui. Domenica 30 giugno alle ore 21.00, sempre al centro sportivo Toto Caimi,  ci sarà una grande festa di chiusura della manifestazione con il concerto degli “Elio e le Storie Tese” che presenteranno oltre  ai brani del loro nuovissimo “Album Biango”  anche brani di successo del loro repertorio, portando cosi a Cantù un prestigiosissimo evento LIVE.

Le prevendite apriranno nei prossimi giorni, e saranno riservati biglietti a prezzi speciali per tutti gli abbonati della Pallacanestro Cantù e per gli atleti che parteciperanno al torneo.

Anche quest’anno parte dell’incasso della manifestazione sarà destinato a sostenere un progetto benefico, che verrà presentato nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata.

Per iscrizioni e dettagli è possibile chiamare il numero 345 1708875, spedire una mail all’indirizzo segreteria@tradizionecanturina.it, 3vs3@tradizionecanturina.it o visitare il sito www.tradizionecanturina.it.

Elio

Search