Cantucky Streetbasket I edition – 2012

Posted by admin2 on agosto - 24 - 2012

“StreetBall – Cantucky, un grande successo. Cinquantaquattro squadre, tanti volontari, due terzetti che andranno alla finale di Rimini sono solo alcune facce di quello che è stato il Cantucky nell’ultimo fine settimana. Un evento che ha trasformato il TotCaimi di Vighizzolo di Cantù in un raduno ricco di sudore e amicizia. Le due squadre che hanno vinto la categoria seniores maschile (DallasPuglias) e femminile (Vito’s Girls) andranno a Rimini per la finale nazionale di StreetBasket organizzata dalla Fisb.
Il Cantucky è stato organizzato dall’associazione “Tradizione canturina“, con “Io ballo con Munda” e gli “Amici dei volontari“, in collaborazione con le società Briantea 84 e Bennet Cantù e con la stessa Fisb. Non è mancata la soliarietà con la raccolta fondi per l’associazione “Il sogno di Ale”, una realtà che propone di mettersi al servizio della ricerca oncologica in ambito pediatrico. Qui sotto, trovate la terza foto gallery del Cantucky.”

Così scrivevano di noi, pochi mesi fa, alcuni siti internet (www.schiacciamisto5.it), non vediamo l’ora di rivivere con voi quei momenti, di divertirci, giocare, sudare tutti quanti insieme all’insegna della grande passione del popolo Canturino, quella palla a spicchi che ci dà infinite emozioni.

Vi aspettiamo numerosissimi per l’edizione 2013!!!

Nel frattempo vi proponiamo un “amarcord” di quello che è stato.

 

Search