CENA TUTTI INSIEME CANTU’ – VENERDI’ 10 GENNAIO

Posted by admin2 on dicembre - 12 - 2013

1425626_428160550619528_1000987455_nSI TERRA’ VENERDI’ 10 GENNAIO LA CENA DI TUTTI INSIEME CANTU’

E’ stata posticipata a venerdì 10 gennaio 2014 la cena di Tutti Insieme Cantù,  che vedrà la presenza degli atleti, dello staff e dei dirigenti della Pallacanestro Cantù; degli sponsor della società e degli ex giocatori che scenderanno in campo nella partita di sabato 21 dicembre 2013 oltre ad ospiti e autorità vicini alla causa del basket canturino.

Vista la delicatezza del derby contro Milano e i numerosi impegni che coinvolgeranno la formazione di coach Stefano Sacripanti in quel periodo, come per esempio la presenza dei giocatori in via Matteotti il sabato 21 pomeriggio per gli auguri natalizi, si è preferito posticipare l’evento per rispettare le esigenze della squadra e contestualmente assicurare la maggiore partecipazione di tifosi possibili.

Vista la grande richiesta le prenotazioni per la cena apriranno lunedì 16 dicembre.

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail all’indirizzo segreteria@tradizionecanturina.it oppure contattare il numero 345 1708875.

Venerdì 20 dicembre verrà comunque organizzato alle ore 20.00 un aperitivo a Villa Calvi, alla presenza del Sindaco di Cantù e di tutti i protagonisti della gara del 21 dicembre tra Vecchie Glorie e Tutti Insieme Cantù Team. Nell’occasione verranno esposti nella sede del Comune numerosi cimeli storici legati alla Pallacanestro Cantù, tra cui la Coppa dei Campioni, e verrà presentata la divisa speciale con cui l’Acqua Vitasnella scenderà in campo nel derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano. La divisa verrà indossata da due testimonial d’eccezione come Maarty Leunen e Pietro Aradori che si presteranno a scattare delle fotografie con i tifosi biancoblu presenti.

Durante la serata saranno in vendita anche le maglie Tutti Insieme Cantù da utilizzare proprio nel derby per colorare la Mapooro Arena di blu.

 

Logo nuovo


Search