Feragùst dei Legnamè

Posted by admin2 on luglio - 30 - 2015

Locandina FeragùstAssociazione Tradizione Canturina, per la prima volta nella sua storia è lieta di organizzare la Prima edizione del “Feragust dei Legnamè”.

Tale evento che si inserisce in una giornata estremamente importante per il nostro territorio e che vuole arricchire una festa assolutamente sentita e ricca di tradizione per la nostra Città, si svolgerà nel giorno di Lunedì 31 Agosto 2015, presso l’antico e scenografico chiostro del Comune di Cantù, sito in Piazza Parini.

L’evento consisterà nella possibilità, aperta anzitutto a coloro che fanno parte dell’importantissima categoria dei Legnamè, di condividere, tra loro e in nostra compagnia, un ottimo pranzo servito al tavolo con grande professionalità dai nostri amici dell’Osteria Boeucc di Cantù.

Il pranzo, con inizio alle ore 12.00 circa, partirà con un buon bicchiere di Prosecco di benvenuto e un ricco buffet al quale seguirà un gustoso pranzo che avrà il seguente menù:

  • Risottino con luganega;
  • Maialino da latte al forno con patate arrosto;
  • Dolce e caffè;
  • Acqua e vino.

Costo € 30 a persona.

Tutto ciò è come detto organizzato in collaborazione con l’Osteria Boeucc di Cantù oltre allo staff del Bar Sette’s Joe di Cantù e al nostro grande amico Alfonso Galvano.

Ovviamente la partecipazione a tale evento è estesa a tutti coloro che volessero partecipare e condividere tale festa con noi, basterà inviare una mail a segreteria@tradizionecanturina.it o contattare Roberto al numero 342/8050612 per prenotare entro il 10 agosto 2015.

 

Logo nuovo

 

 


Search