Il Natale è alle porte e L’Associazione tradizione Canturina cercherà di rendere più coinvolgente il centro cittadino organizzando eventi per i più piccoli e per tutti i cittadini. Si comincia con il weekend del 15 dicembre alle 15.30 quando un maestoso albero di Natale verrà posizionato nel salotto cittadino di Piazza Garibaldi e sarà addobbato con le palline che gli alunni delle scuole della città porteranno in dono. Durante il pomeriggio oltre all’addobbo dell’albero si terrà un bellissimo spettacolo di burattini.

Ma l’evento vero e proprio si svolgerà sabato 22 dicembre : per tutto il pomeriggio sempre Piazza Garibaldi ospiterà il Villaggio di Babbo Natale: un centro di aggregazione per grandi e soprattutto piccoli dove ci sara’ la riproduzione di un presepe a dimensioni naturali, gonfiabili, laboratori per ragazzi, angoli giochi e balli. Un Pomeriggio di festa insomma, gratuito e rivolto a tutti, un modo
nuovo di animare il centro cittadino negli ultimi giorni di shopping natalizio.

La nostra Associazione inoltre ha deciso di costruire una capanna di quasi 30mq che verrà montata in piazza Garibaldi, per permettere lo svolgimento del presepe vivente di lunedi 24 dicembre in collaborazione con il comune.

Tutti questi eventi saranno gratuiti, grazie al lavoro dei nostri associati ma soprattutto grazie ai nostri generosissimi sponsor.

Vi aspettiamo numerosi!

spielbank

Search