cena

L’associazione Tradizione Canturina è lieta di invitarvi Venerdì 10 gennaio 2014 alla Cena di Gala Tutti Insieme Cantù,

Tale cena, che rientra tra gli eventi a sostegno dell’ormai famoso Progetto Tutti Insieme Cantù, vedrà la presenza degli atleti, dello staff e dei dirigenti della Pallacanestro Cantù; degli sponsor della società e degli ex giocatori che sono scesi in campo nella partita di sabato 21 dicembre 2013 oltre ad ospiti e autorità vicini alla causa del basket canturino.

Durante la Cena verranno inoltre vendute all’asta le magli speciali, appositamente create ed utilizzate dalla squadra durante il derby vittorioso contro l’Olimpia Milano del 23 dicembre scorso.

Il costo per poter partecipare alla cena è di 35€ a persona e per poter effettuare la prenotazione è necessario scrivere una mail all’indirizzo: segreteria@tradizionecanturina.it oppure telefonare al numero 345.1708875.

Siamo certi che non vi farete sfuggire l’occasione di vedere e cenare insieme ai Nostri grandi Campioni di oggi e di ieri.

Una serata unica e irripetibile, alla quale poter dire “IO C’ERO”.

Vi aspettiamo in tantissimi per poter ancora una volta far sentire più forte e unito il nostro grido: “TUTTI INSIEME CANTU’”.

 

 

Logo nuovo


Search