Con la fine del 2014 e l’inizio del 2015, l’Associazione Tradizione Canturina, dopo tre anni dal suo ingresso in scena ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo e le sue principali cariche. L’Associazione di Promozione Sociale, da sempre molto attiva sulla scena canturina e attenta all’impegno sociale, ha eletto, all’unanimità dei 17 membri del Consiglio Direttivo, il proprio nuovo Presidente nella persona del Sig. Mirko Bianchi.

Il nuovo Presidente succede così ad Andrea Mauri che nel corso della serata ha ricevuto un forte applauso e un sentito ringraziamento da parte di tutti per la costanza e l’impegno profuso in questi primi tre anni.

Il cambio di carica non cela alcun motivo particolare, ma è solo frutto di un’idea condivisa da tutti, ossia quella di avere un ricambio all’interno del sodalizio di amici e volontari, che possa così rinnovarsi, ogni tre anni, senza perdere la propria identità e il proprio spirito volto all’organizzazione di eventi e all’aiuto verso il prossimo.

“Ringrazio tutto il Consiglio Direttivo per la fiducia – dice Bianchi – e a nome di tutti ringrazio Andrea Mauri che per tre anni è stato un Presidente attento e propositivo, che ci ha aiutato a crescere come Associazione e che sarà una spalla fondamentale anche per i prossimi tre anni che ci aspettano. A giorni comunicheremo le iniziative per il 2015, su cui siamo già al lavoro e che si divideranno tra appuntamenti fissi e irrinunciabili, come la Camminata per la Solidarietà e il Cantucky Streetbasket, insieme a vere e proprie sorprese.”

Le nuove cariche sono quindi: Mirko Bianchi Presidente per il prossimo triennio, Roberto Grisoni Vice Presidente, Angelo Passeri Segretario, Marco Auguadra Tesoriere e Mauro Amadeo Revisore dei Conti.

Logo nuovo


Search