RINVIATO L’EVENTO CAMMINARE PER SOGNARE 2015 – V EDIZIONE

Posted by admin2 on settembre - 11 - 2015

Locandina Camminata 15

L’Associazione Tradizione Canturina è purtroppo costretta, con estremo dispiacere, a comunicare che l’appuntamento con la quinta edizione di “Camminare per sognare”, è rimandato a Domenica 20 Settembre 2015 a causa delle avverse condizioni meteo previste.

Tale decisione, anche se a malincuore, è reputata la migliore, in virtù del fatto che Tradizione Canturina tiene molto a questo evento benefico organizzato per raccogliere fondi per un progetto estremamente importante e per permettere a quante più persone possibili di vivere una mattinata a spasso con noi tra le vie della nostra splendida città.

Il tutto viene quindi rinviato, con le stesse modalità organizzative che erano state previste per Domenica 13, ossia ritrovo previsto alle ore 9.30 di Domenica 20 Settembre  presso i Giardini Comunali di Via Roma – Parco Villa Calvi di Cantù, da lì alle ore 10.00 per una passeggiata lungo vie e campanili della città per scoprire le bellezze del territorio, ma soprattutto sostenere un progetto di solidarietà molto importante.

Il Percorso ricordiamo prevede una passeggiata in amicizia che toccherà dapprima la Chiesa di San Paolo proseguendo poi fino alla Basilica di Galliano, da li scenderemo fino al Santuario della Madonna dei Miracoli, continuando poi per San Michele e San Antonio; risaliremo cosi fino alla Chiesa di San Teodoro e torneremo al punto di partenza, ossia i Giardini di Via Roma – Parco Villa Calvi.

Anche quest’anno saranno disponibili in vendita, ad offerta libera (minimo 5€), le maglie della Camminata e le bandane e, novità 2015, anche i nuovi zainetti molto cool, troverete tutto disponibile direttamente sul posto la Domenica mattina.

Anche quest’anno, all’arrivo della camminata, per chi lo volesse, sarà possibile pranzare con noi, per l’occasione grazie all’ospitalità della Pizzeria “A’mare chiaro”.

Come sempre vi aspettiamo numerosi, certi che non vi perderete, per chi ancora non avesse mai partecipato, la possibilità di godervi una passeggiata indisturbata tra le vie e le bellezze della nostra città, il tutto condito dalla possibilità di dare un contributo consistente a chi senza dubbio ne ha più bisogno di noi.

Indossate quindi un paio di scarpe comode e fatevi un giro con noi…VI ASPETTIAMO!!!

Logo nuovo


Search