TUTTI INSIEME CANTU’ – SFIDA I TUOI CAMPIONI

Posted by admin2 on maggio - 6 - 2014

Locandina

Non si fermano le iniziative dell’Associazione Tradizione Canturina per la campagna Tutti Insieme Cantù.

Per la prima volta nella gloriosa storia della società biancoblu i tifosi canturini potranno infatti scendere in campo, non solo metaforicamente, con i loro campioni.

Alla fine dei playoff di questa stagione, che si spera arrivi ovviamente il più tardi possibile, l’Associazione Tradizione Canturina e gli Eagles Cantù organizzeranno alla Mapooro Arena un torneo di basket a squadre, in una sola giornata, aperto a tutti coloro che volessero parteciparvi.

L’aspetto simpatico dell’iniziativa è che ogni team avrà a disposizione nel suo roster un giocatore dell’Acqua Vitasnella che cercherà di condurre i propri compagni alla vittoria finale.

Un’occasione dunque unica per tentare di rubare la palla a Joe Ragland o di limitare, con un’asfissiante marcatura, Pietro Aradori.

Iscriversi al torneo avrà un costo di 35 euro. Le iscrizioni verranno raccolte giovedì 8 maggio dalle 14.30 alle 18.30, venerdì 16 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30, lunedì 19 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e giovedì 29 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede della Pallacanestro Cantù, consegnando il modulo che potrete scaricare al link che segue (Modulo Iscrizione Torneo Sfida i tuoi Campioni).

Fino a Venerdì 16 maggio potranno però far valere il diritto di prelazione gli abbonati o tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa di azionariato popolare.

Per tutti gli altri le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.

Anche i più pigri avranno però la possibilità di divertirsi iscrivendosi, sempre in sede, alla cena che si terrà la sera del torneo sempre alla Mapooro Arena.

Logo nuovo


Search